contattaci  

Servizio Clienti
info@shamana.it



IDEE - Stati Uniti D'America(USA)
moltissimi turisti che, ogni anno, li scelgono come meta delle proprie vacanze. Viste le dimensioni del paese e la varietà degli scenari, l'"andare negli Stati Uniti" è però una proposizione estremamente vaga. Essendo totalmente utopistico anche solo il pensare di visitare tutto il territorio nazionale in una vacanza, al momento della prenotazione del viaggio ci si troverà necessariamente chiamati ad operare scelte difficili. East Coast o West Coast? Città o gita "on the road"? Mare o montagna? Questi ed altri saranno i quesiti ai quali rispondere ed in base ai quali si decideranno le destinazioni del proprio soggiorno.
HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI, CLICCA QUI: CERCHEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL TUO VIAGGIO

    Risultati immagini per USA Risultati immagini per USA   

Old glory — Foto Stock

STATI UNITI
 


Lavorare a New York come Barman | MIXOLOGY AcademyLa prima, neanche a dirlo, non può che essere la Grande Mela: New York City. Affacciata sull’Oceano Atlantico all’interno dell’omonimo stato di New York, la metropoli più estesa e popolosa dell’Unione rappresenta una delle mete turisticamente più affascinanti del mondo, capace di strabiliare per le dimensioni dei suoi palazzi, per la bellezza dei molti musei ed in generale per l’atmosfera che si respira passeggiando per le vie di Manhattan. Ground zero, la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, Central Park, Littel Italy, Chinatown, Times Square, il Rockfeller Center, Soho, Wall Street, Broadway …

Meteo Los Angeles - Stati-Uniti (California) : Previsioni meteo gratuite a  15 giorni - METEO CONSULTIn quanto a fama ed importanza la seconda città degli USA è senza dubbio Los Angeles, la “Città della Chiesa della Nostra Signora degli Angeli”, la capitale della West Coast. A differenza di New York City, l’offerta turistica di Los Angeles comprende anche le belle spiagge che si estendono subito fuori dal centro lungo il Pacifico. Gli amanti del surf ed in generale degli sport acquatici si sentiranno in paradiso raggiungendo le sempre soleggiate spiagge di Malibu, mentre le rispettive consorti potranno dedicarsi allo shopping sfrenato o mettersi sulle orme di qualche vip a Beverly Hills o a Bel-Air.

Zion National Park Sign Utah – Viaggiatore.net i Parchi Nazionali di Yosemite e Sequoia, e di essersi spinti oltre la Death Valley, si incontra la capitale mondiale del divertimento e del gioco d’azzardo: Las Vegas. Il capoluogo della Contea di Clark è una specie di paese dei balocchi dove tutto è consentito; gioco d’azzardo legalizzato, illimitata disponibilità di alcolici ad ogni ora del giorno e della notte ed ampia scelta in quanto a spettacolo per adulti hanno procurato alla città il soprannome di “Sin City”, “Città del Peccato”, una nomea non certo gratificante che tuttavia non ha intaccato la bellezza, il colore e l’eccentricità del centro. La via principale è Las Vegas Strip, lungo la quale si susseguono hotel e casinò dalle forme più disparate come il Bellagio, il Caesars Palace, il Luxor Hotel, l’MGM Grand Las Vegas, il Mandalay Bay Resort and Casino ed il Venetian, solo per citare i più famosi.

Yellowstone National Park: cosa vedere in 4 giorni | Un viaggio per capellolo Yellowstone National Park. Questo parco nazionale, situato all’estremità nord-occidentale del Wyoming, ma sconfinante per qualche breve tratto nel Montana e nell’Idaho, è il più antico del pianeta, essendo stato istituito addirittura nel 1872, ed è stato proclamato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1978. Varietà degli scenari, flora e fauna. Sono questi gli elementi che rendono Yellowstone un vero proprio paradiso naturale, all’interno del quale si susseguono fiumi, montagne innevate, sentieri, mulattiere, canyon e cascate. Tra le attrattive più conosciute ricordiamo i 300 geyser, sorgenti di acqua ad oltre 200 gradi che emettono colonne di vapore alte fino a 50 metri, ma anche gli esemplari di orso grizzly, una specie in via d’estinzione

Escursione di 3 giorni nel deserto dell'Arizona da Las Vegasrecarvi nell’Arizona settentrionale, il luogo dove l’incedere millenario del fiume Colorado ha creato uno degli scenari più strabilianti del mondo: il Grand Canyon.
Altri parchi ormai entrati nella leggenda si trovano nello Utah, e sono il Bryce Canyon, Arches, Mesa Verde, e non dimenticate di scoprire il sud-ovest con la magica monument Valley, ed i parchi dell'Arizona con la Foresta Pietrificata, in mezzo al Painted Desert, il deserto dipinto.

Isole Hawaii: consigli di viaggio per organizzare le tue vacanzele Hawaii, un arcipelago immerso nel Pacifico,  Honolulu, un centro di discrete dimensioni situato sul litorale meridionale dell’isola di Oahu, nelle cui vicinanze si trovano gli alberghi più importanti e molte delle spiagge più turistiche dell’isola.

Visitare le Florida Keys: guida di viaggioAltro stato notoriamente legato al mare è la Florida, con le spiagge della zona di Miami, e la punta sud degli USA e cioè Key West. Non dimenticate poi di vedere lo splendido parco di Everglades, Cape Canaveral con le magie della Nasa e Disneyworld ad Orlando.........

Pensiamo come voi, Lavoriamo e Viaggiamo insieme.
Chiama per qualsiasi domanda, i Nostri collaboratori saranno a completa disposizione


Shamana-20-anni

Contatti
SHAMANA (supporto per prenotazioni, richieste, consigli o se non trovi quello che cerchi)


Reparto Voli e Ticket:   Reparto Pacchetti TO e Crociere:

Reparto Servizi e Hotel:  Reparto Contabilità e amministrazione:


Reparto Informazione generica:

-

Tutte le nostre proposte sono personalizzabili per favore contattaci


Shamana-SRL-Logo-web

 ON LINE 


VIAGGI PERSONALIZZATI  –  PACCHETTI  –  CROCIERE  –  FLY & DRIVE  -  HONEYMOON

GALLERIA FOTO