contattaci  

Servizio Clienti
info@shamana.it



Costarica
San Josè, la capitale, è il classico punto di arrivo, e la sua posizione centrale consente di raggiungere con facilità tutte le regioni del paese. Rinomata per il suo clima gradevole e per le piantagioni di caffè, sicuramente tra i più famosi e gustosi della regione la capitale offre anche occasioni di shopping e di piacevole vita notturna.
HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI, CLICCA QUI: CERCHEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL TUO VIAGGIO


  

Testo-Strilli

   

Costa Rica (state) — Foto Stock


COSTARICA



Costa Rica: natura selvaggia, quando andare? Periodi migliori per un viaggiocelebre per i suoi vulcani e sicuramente l'Arenal, non lontano da Monteverde, è uno dei più famosi vulcani del mondo. La sua celebrità deriva dal fatto che si tratta di uno dei vulcani più attivi sulla terra, con parecchie eruzioni nel corso della storia ma un costante attività esplosiva che lo rende meta di parecchie escursioni, specie di notte quando i brandelli di lava colorano il cielo trapuntato di stelle.
Altri vulcani da segnalare sono il vulcano Irazu famoso per il colore del lago che occupa uno dei suoi crateri, e il vulcano Poas, ben conosciuto anche per la sua vicinaza a San Josè
sul versante caraibico, si trova una delle aree protette più grandi del centro america, il parco Tortuguero National Park, Costa Rica - City Guide - Go Visit Costa Ricanazionale di Tortuguero dove domina la foresta pluviale con la sua flora e la sua fauna. Siamo nella provincia di Limon, una delle meno frequentate della nazione e quindi ancora con un senso di antico, , sensazione questa che sta perdendosi nel resto del paese per il gran aumento del turismo di questi ultimi anni. Comunque le spiagge di questa parte di Provincia de Limón (Costa Rica) - EcuRedCosta Rica sono davvero interessanti, con sabbie bianche e vegetazione lussureggiante come nel parco Cahiuta dove è possibile nuotare a fianco della barriera corallina (reef).

Sul lato dell'Oceano Pacifico la costa risulta molto variegata: a nord si hanno le zone più sviluppate dal punto turistico, come la costa di Guanacaste dove si può praticare anche il surf.
Nella costa pacifica meridionale invece gli ambienti risultano più selvaggi specie nella zona del Parco Parque Nacional Corcovado travel | Costa Rica, Central America - Lonely  PlanetNazionale di Corcovado, situato nella penisola di Osa.


L'isola del Cocco(Cocos Island), o Isla del Coco alla spagnola, è letteralmente un paradiso sperduto nell'oceano Pacifico, al largo delle coste occidentali del Costa Rica, circa a metà strada tra il litorale dell'America Centrale e le isole Galapagos più al largo. Anche per questa relativa vicinanza viene chiamata la Galapagos costaricana, e delle mitiche isole dell'Ecuador Isla del Coco ne condivide la cristallina bellezza selvaggia che l'ha resa Patrimonio Naturale dell'umanità UNESCO nel 1997.

Pensiamo come voi, Lavoriamo e Viaggiamo insieme.
Chiama per qualsiasi domanda, i Nostri collaboratori saranno a completa disposizione

-Shamana-20-anni

Contatti
SHAMANA (supporto per prenotazioni, richieste, consigli o se non trovi quello che cerchi)

Reparto Voli e Ticket:   Reparto Pacchetti TO e Crociere:

Reparto Servizi e Hotel:  Reparto Contabilità e amministrazione:


Reparto Informazione generica:

-

Tutte le nostre proposte sono personalizzabili per favore contattaci


Shamana-SRL-Logo-web

 ON LINE 


VIAGGI PERSONALIZZATI  –  PACCHETTI  –  CROCIERE  –  FLY & DRIVE  -  HONEYMOON





GALLERIA FOTO